X
Liquori
Liquori

Liquori

La nostra proprietà è caratterizzata da appezzamenti coltivati e zone incontaminate e selvagge dove impera la biodiversità.

La scelta di produrre liquori è dovuta a ciò che questi possono rappresentare, a quanto possano essere metafora di una esistenza contadina, da custodi della terra.

Ogni anno le produzioni possono variare a seconda della quantità di materia prima e a seconda del nostro estro creativo. Nuove idee e nuovi sapori ci spingono a sperimentare continuamente alla ricerca di stimoli sempre innovativi.

Per i nostri liquori utilizziamo erbe spontanee e piante aromatiche provenienti dal nostro fondo.

Per garantirci la presenza di materie prime anche negli anni a venire, procediamo con una raccolta oculata e nel pieno rispetto della biodiversità del territorio. L’emozione dell’attesa caratterizza il periodo d'infusione e invecchiamento del prodotto. Il compimento del viaggio, che porta dai sapori della natura al bicchiere, avviene nella degustazione.

I nostri liquori si prestano a generare convivialità tra risate e confidenze, come riflessione solitaria. Epifanie diverse a seconda del gusto rivelano momenti passati, quando il nonno ti portava ad assaggiare i fiori di acacia, o rivelano il volto caotico di una natura in fermento, contraddizioni insanabili, dolcezze trattenute e poi esplose.

Liquori

Filtri attivi