La lavanda CeBon protagonista di Non Solo Erbe

La lavanda CeBon protagonista di Non Solo Erbe

Bancarelle di produttori locali di alta qualità si snodano tra le vie del piccolo borgo di Sale San Giovanni, il paese delle erbe officinali. Oltre all'incontro con prodotti tipici dell’Alta Langa, il visitatore potrà avventurarsi nei campi di lavanda e partecipare a numerose iniziative legate al tema delle erbe officinali.

“Non solo Erbe” si svolge nell'ultimo fine settimana di giugno, nel periodo di massima fioritura delle piante officinali per dare la possibilità a tutti di partecipare a visite guidate alle coltivazioni e di immergersi tra i meravigliosi colori e gli inebrianti profumi della campagna Cebana. é per noi un'occasione positiva, ricca, motivante e piena di soddisfazioni, sentiamo una grande energia positiva per questo evento.

La nostra lavanda e tutte le erbe spontanee raccolte nel nostro fondo sono protagoniste di questa gioiosa manifestazione.

Con noi abbiamo meravigliosi compagni d'avventura come Asinerie des AlpesL'Essenza delle Emozioni Benesserestetica ,La Baluna, Raflazz, Le Drupe e tanti altri.

Venite a salutarci e approfittatene per degustare i nostri prodotti!

Da non perdere!