Rhoea si presenta di un bel color rosso rubino, davvero intrigante per un liquore non convenzionale. È caratteristico per il suo straordinario profumo e per il suo sapore fruttato. All’assaggio è avvolgente e inebriante. Rhoea ha un piacevole sapore vellutato ed è ottimo per una degustazione in coppia.
I petali vengono raccolti al mattino, dopo che i papaveri sono già stati impollinati. Solo una parte dei fiori viene raccolta; il resto viene lasciato all'ecosistema libero di prosperare e farci brillare gli occhi dal rosso intenso dei fiori che troneggiano nei campi.
Quando il papavero concede i suoi petali, è il momento giusto per raccoglierli! Questa raccolta richiede tutta la nostra delicatezza e sensibilità. Entriamo in completa sintonia con l’ecosistema, che sembra suggerirci quanto esporci per non essere invasivi.
I SEGRETI DI CEBON
I campi di papavero hanno da sempre suscitato grandi emozioni. Come i pittori hanno cercato di riportare quelle sensazioni nelle loro tele, così noi abbiamo cercato di racchiuderle nel nostro liquore rosso rubino.
Come riciclare la confezione di questo prodotto.