I fiori di biancospino sono preziosi tesori da scovare in mezzo all’intreccio di rami spinosi. Durante la raccolta si viene inebriati dal loro profumo che, pensate un po’ ricorda l’odore di mare!
Il nostro fondo è generoso e accogliente con tutti gli animali presenti. Anche i nostri, vivendo in libertà, si cibano di piante, fiori e frutti senza alcun limite da parte nostra.
Per preservare l’equilibrio del nostro fondo, anche nella raccolta dei fiori del biancospino non siamo invasivi, ne lasciamo sempre molti perché il ciclo della natura possa proseguire senza essere condizionato dal nostro impatto.
Le piante crescono libere grazie all’energia della natura, nei nostri terreni non utilizziamo fertilizzanti chimici e le coltivazioni rispettano i principi della sostenibilità. Questo ci permette di offrire prodotti gustosi e genuini anche quando raccogliamo fiori e frutti che crescono spontanei come i nostri meravigliosi biancospini.
Nei periodi di giornate intense e faticose, prima di andare a dormire sorseggiamo un infuso a base di biancospino per riposare meglio e riempire la notte di sogni meravigliosi.
Come riciclare la confezione di questo prodotto.